Lo studio

Chi siamo

Lawyalty è stato fondato nel 2010 dagli avvocati italiani Gad Matalon e Filippo Moschini che, nel corso del 2015, hanno accolto nell’associazione l’avvocato spagnolo stabilito in Italia, Belén Díaz Gutiérrez.

Tutti gli avvocati che fanno parte di Lawyalty hanno un solido background nelle aree di specializzazione trattate dallo Studio, sia a livello formativo che professionale, e un’ottima conoscenza delle lingue dei paesi con i quali lo Studio è più attivo, ovvero in quelli di lingua inglese, francese e spagnola.

Our Expertise

Le nostre expertise

Lawyalty è uno studio legale che presta assistenza alle imprese italiane e straniere, con particolare focus sul diritto del commercio nazionale e internazionale, il diritto societario, le operazioni di M&A, il diritto del lavoro, il diritto della proprietà intellettuale e industriale, la compliance normativa e gli appalti pubblici e privati.

Affianchiamo i clienti sia nella fase di progettazione, sviluppo ed espansione dei loro affari che in sede di contenzioso giudiziale e/o arbitrale nazionale e internazionale.

In ambito internazionale, gli avvocati di Lawyalty hanno maturato una pluriennale e solida esperienza nell’assistenza di imprese straniere o multinazionali con interessi economici in Italia o accompagnando primarie società italiane nei loro processi di internazionalizzazione o nei loro affari con partner stranieri.

I nostri obiettivi

Lawyalty si è posto come obiettivi di offrire consulenza e assistenza legale basata sul:

  • - rigore ed efficienza professionale,
  • - specializzazione,
  • - dedizione personale al cliente e
  • - comprensione delle sue esigenze e del mercato in cui svolge la propria attività.

La nostra clientela

La nostra clientela è composta principalmente da imprenditori ed imprese italiane e straniere con interessi in Italia, a partire dalle start-up alle multinazionali operanti in svariati settori industriali, commerciali e finanziari nonché di imprenditori e clienti privati stranieri o italiani con interessi all’estero.

Ogni avvocato di Lawyalty accompagna personalmente il cliente nelle scelte di business, fornendogli consulenza e assistenza qualificata, puntuale e pragmatica, in linea con le esigenze di agilità e rapidità delle aziende, confrontate ad un’economia globalizzata e digitale.

Il nostro percorso

Abbiamo partecipato con successo alla nascita ed alla crescita dei progetti imprenditoriali dei nostri clienti e affrontato insieme a loro svariate problematiche legali e/o contenziosi che spesso interessavano diversi settori industriali o commerciali, aree del diritto e/o ordinamenti giuridici.

Per raggiungere alcuni di questi traguardi e completare, quando richiesto, l’ampia gamma di competenze e specializzazioni richieste dai nostri clienti sia in Italia che all’estero, ci avvaliamo anche della collaborazione di selezionati colleghi e professionisti di fiducia, italiani e stranieri con i quali lavoriamo a stretto contatto.

La nostra struttura

La struttura organizzativa di Lawyalty è contenuta, efficiente e moderna ed è stata pensata per agevolare l’esercizio della nostra professione e per ottimizzare la qualità ed efficienza dei servizi offerti e dei relativi costi anche a vantaggio dei nostri clienti.

La politica tariffaria di Lawyalty è sempre competitiva, trasparente e soggetta a monitoraggio da parte del cliente.