International Outreach
Uno dei principali tratti caratteristici di Lawyalty è la capacità di assistere i propri clienti anche quando sono coinvolti altri ordinamenti giuridici, culture, lingue o paesi.
Le nostre origini, le nostre esperienze formative e professionali maturate anche all’estero, la conoscenza di lingue straniere, insieme alla nostra curiosità culturale e professionale verso le soluzioni giuridiche e le operazioni commerciali più innovative a livello transfrontaliero, contribuiscono ad affermare il forte posizionamento di Lawyalty nel settore della consulenza legale internazionale.
Per accompagnare ed assistere i nostri clienti italiani nei loro affari o contenziosi all’estero, abbiamo sviluppato nel corso degli anni una consolidata rete internazionale di professionisti di fiducia – best friends –, altamente qualificati nelle loro rispettive specializzazioni, con i quali lavoriamo “a stretto contatto” per soddisfare, insieme e con lo stesso approccio, le aspettative dei nostri clienti italiani all’estero.
Per accogliere e assistere i nostri clienti stranieri con interessi in Italia, contiamo inoltre nel nostro team praticanti e/o avvocati stranieri abilitati alla pratica sia nel proprio ordinamento giuridico di origine che in Italia.
Gli avvocati di Lawyalty hanno maturato un’ampia esperienza in questioni giuridiche con riflessi internazionali acquisendo, nel corso degli anni, competenze specifiche nell’assistenza a clienti con interessi o provenienti dalla Spagna, Francia, Stati Uniti, UK, America Latina e Cina.
Foreing Desk
-
Spanish Desk
-
French Desk
International Country Focus
-
Latam
-
China
-
Common law
International Networks
-
Consulegis
-
China Collaborative Group- CCG